Assistenza e Riparazioni Cellulari BlackBerry a Roma 

Dal 1999 al Tuo Servizio

Via Giuseppe Gioacchino Belli n. 64
00193 Roma
(alle spalle del Cinema Adriano di P.zza Cavour)
Metro A Lepanto - 700 metri
Orario Continuato 09.00 - 18.00

Tel. +39 06.32110833

 

Grazie alla competenza dei nostri Tecnici specializzati nella riparazione di Cellulari e SmartPhone BlackBerry potrai, con una spesa molto modesta effettuare tutte le operazioni di assistenza tecnica su cellulari e smartphone BlackBerry.

Se stai cercando un centro riparazione cellulari e smartphone BlackBerry, hai trovato quello che cercavi.

Il nostro servizio di riparazione telefoni cellulari e smartphone BlackBerry opera presso il negozio di Via Giuseppe Gioacchino Belli n° 64, specializzato in assistenza computer, assistenza cellulari di tutte le marche e lavorazioni in microelettronica.

Potrai consegnare il Tuo Cellulare o SmartPhone BlackBerry direttamente presso il nostro centro di assistenza e riparazione telefoni cellulari e palmari BlackBerry

SERVIZI BLACKBERRY HUB+, DISPONIBILE IL DOWNLOAD DELLA VERSIONE 1.5.7.48696

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

Pertanto, BlackBerry ha pubblicato sul Google Play Store alcune delle applicazioni stock che arriveranno con questo smartphone. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android. Servizi BlackBerry Hub+ rappresenta la base sulla quale sono realizzate tutte le tue applicazioni BlackBerry preferite. Fornisce sia protezione potenziata sia produttività aumentata.

Funzioni principali:

  • Trova informazioni su tutte le applicazioni BlackBerry Hub+
  • Possibilità di godere di un'esperienza più coerente con le applicazioni BlackBerry, tra cui i menu comuni che consentono di aprire elementi in altre applicazioni BlackBerry.
  • Gestione dei dati per tutte le applicazioni BlackBerry Hub+, fornendo accesso sicuro ed efficace ai dati più critici. Include il codice di sincronizzazione che recupera i dati da Internet, tenendo sempre aggiornato il tuo dispositivo.
  • Scopri per primo le novità in Inside BlackBerry
  • Supporta completamente la distribuzione di Android for Work. Se attivato dall'amministratore, supporta l'unificazione delle viste personali e di lavoro, pur mantenendo separate le memorizzazioni dei dati.

    BlackBerry ha rilasciato l'aggiornamento sul Google Play Store di Servizi BlackBerry Hub+ rilasciando la versione 1.5.7.48696 che introduce:

  • L'app non si chiude più in modo imprevisto durante la visualizzazione dei dettagli di un errore del certificato SSL
  • L'integrazione di GroupMe ora supporta le versioni più recenti di GroupMe
  • Non ricevi più messaggi Gmail duplicati dopo la sincronizzazione delle cartelle "Tutte le e-mail" o "Speciali"
  • Gli errori nella ricerca dei contatti sono ora risolti per Microsoft Exchange

    Per procedere all'aggiornamento è sufficiente cliccare su questo link.

GUIDA BLACKBERRY 10, COME CONTINUARE AD USARE WHATSAPP CON BB10

Come purtroppo comunicato da Whatsapp a partire dal 31 dicembre 2017 è stato tolto il supporto a questo servizio di messaggistica istantanea per BlackBerry 10. E prontamente, dopo un periodo di due settimane, da oggi non è più possibile inviare e ricevere messaggi con la versione nativa di WhatsApp per BB10. Ma è veramente tutto finito ? Non è più possibile utilizzare WhatsApp con BlackBerry 10 ? 

Come vedremo nel corso di questa guida è possibile, con un paio di accorgimenti, utilizzare ancora WhatsApp su smartphone BlackBerry 10 attraverso l'emulatore Android ed un fixer che ci permetterà di sfruttare anche le opzioni multimediali di WA.

Ma andiamo con ordine:

 1. Disinstallare ed eliminare dal BlackBerry 10 la versione nativa di WhatsApp

 2. Disinstallare ed eliminare dal BlackBerry 10 qualsiasi fixer per WhatsApp che avete installato precedentemente

 3. Assicurarsi di avere una sd card inserita nel proprio BlackBerry 10

 4. Scaricare ed installare WhatsApp versione Android puntanto il Browser BlackBerry direttamente sul sito www.whatsapp.com/android/ oppure su m.apkpure.com/it/whatsapp-messenger/com.whatsapp

Attendere il download dell’ applicazione Whatsapp. Al termine fare doppio tap per procedere all'installazione concedendo tutte le autorizzazioni richieste.

Aprire l’ applicazione inserendo il proprio numero di cellulare ed il codice di controllo ricevuto via sms. Ricordarsi tassativamente di ignorare la possibilità di recuperare il backup.

 5. Scaricare WhatsFixer da BlackBerryWorld per poter essere in grado di condividere foto, video e documenti. Download gratuito disponibile direttamente dall'App World http://appworld.blackberry.com/webstore/content/60005088

 Una volta scaricata WhatsFixer dobbiamo fare 5 swipe verso sinistra per concludere la procedura ma con questi termini:

  • al secondo swipe cliccare su Open Device Monitor, poi su chiudi, su ok e premere il tasto back

  • al terzo swipe cliccare su, Fix Android WhatsAppe poi su Done

  • Procedere poi con il quarto e il quinto swipe e chiudere. A questo punto non sarà più necessario riaprire WhatsFixer in futuro.

6. Riavviare lo smartphone BlackBerry 10

Assistenza e Riparazioni Cellulari BlackBerry a Roma 

Via Giuseppe Gioacchino Belli n. 64
00193 Roma
(alle spalle del Cinema Adriano di P.zza Cavour)
Metro A Lepanto - 700 metri
Orario Continuato 09.00 - 18.00

Tel. +39 06.32110833

Supporto BlackBerry

BLACKBERRY, L'APP STORE CHIUDE NEL 2019

BlackBerry chiude l'App Store nel 2019
 
Come avete potuto leggere qualche settimana fa, BlackBerry ha annunciato che chiuderà il proprio app store entro dicembre 2019. Da quando la società ha deciso di passare da BB10 ad Android con il lancio del BlackBerry Priv, i risultati sono sempre stati modesti. Dopo di ciò, la società ha persino rinunciato a creare interamente gli smartphone, concentrandosi ora sul software aziendale che dà priorità alla sicurezza.
Certo, BlackBerry lancia ancora qualche dispositivo Android, ma questi sono prodotti da TCL in Cina. E ora, per le scarse vendite, anche TCL/BlackBerry Mobile sta cercando di vendere metà del business agli investitori esterni. Da notare come nel 2017 BlackBerry ha venduto solo 200.000 smartphone, il che significa meno dell'uno per cento del mercato globale dei device.
 
Ovviamente, BlackBerry è lontano parente da come oggi utilizziamo uno smartphone. E se anche molti di voi non ne hanno mai utilizzato uno, ci sono state alcune generazioni accanite fan negli anni 2000 che andavano dagli uomini d'affari agli studenti universitari estasiati del modo di concepire lo smartphone di BlackBerry.